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Guest Experience a effetto WOW! - copertina
Guest Experience a effetto WOW!
Guest Experience a effetto WOW! - copertina

Guest Experience a effetto WOW!

22,00 €   20,90 €

Libro cartaceo

20,90 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857916507
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, novembre 2023
Pagine
176
Formato
15x21
1650
 

Fidelizzazione, differenziazione, reputazione, prezzi premium, meno costi di acquisizione e più guadagni: ecco alcune delle soddisfazioni raccolte dagli host capaci di offrire più di un semplice soggiorno: un'esperienza memorabile.

Ma cosa fa esclamare “WOW!” ai clienti? Come si ottengono recensioni a 5 stelle e il tutto esaurito? Qual è l’approccio giusto per fare innamorare gli ospiti, prevenire qualsiasi reclamo e lasciare un ricordo indimenticabile?

Guest experience a effetto WOW! nel mercato extralberghiero ti aiuta a progettare una guest experience che i clienti saranno ansiosi di raccontare. È la guida perfetta per te che desideri capire come creare connessioni autentiche e durature, comunicare in modo impeccabile e utilizzare in modo smart nuovi strumenti del marketing relazionale come WhatsApp e l'intelligenza artificiale.

Il testo è ricco di casi di successo e corredato da un'utile check list che ti guiderà a reimpostare la tua strategia di relazione prima, durante e dopo il soggiorno per renderlo un'esperienza indimenticabile; ti insegnerà a stupire piacevolmente i tuoi ospiti che saranno impazienti di condividere la loro esperienza positiva e di tornare nella tua struttura.

Struttura del libro

  • Dall’alloggio alla guest experience
  • Strategia e progettazione della guest experience
  • La comunicazione è già esperienza
  • L’effetto wow che supera le attese
  • Imprevisti: recupera e riconquista
  • Lascia un buon ricordo

Il libro fa parte della collana Bed&Business.

Patrizia Menchiari

Menchiari Patrizia, Marketing strategist e formatrice dal 1998. Ha fondato CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le imprese di successo che mettono al centro del business le relazioni umane. Ha una vera e propria passione per il marketing dell'ospitalità, che studia anche da "collezionista seriale" di esperienze turistiche. Docente all’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia, è inoltre formatrice in corsi universitari, aziendali e master, e speaker in eventi in tutta Italia.

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