- -5%
L'alchimia imperfetta - Guida pratica all'autostima estetica
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857916057
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, ottobre 2023
- Pagine
- 140
- Formato
- 15x21
L'alchimia imperfetta di Susanna Grassi esplora il tema della psicologia estetica analizzando come la bellezza possa influire nel modo di percepire e interagire con il mondo.
Qualsiasi intervento di miglioramento estetico che decidiamo di fare sul nostro corpo non può̀ prescindere da dinamiche psicologiche che coinvolgono i nostri bisogni, le nostre emozioni, le sensazioni, le nostre aspettative e proiezioni.
Per questo la psicologia estetica può̀ essere di grande aiuto nel decidere senza pregiudizi se e come affrontare determinati cambiamenti come strumento di fioritura personale, di cura di sé e del proprio aspetto, in una dimensione della bellezza “sana” e volta esclusivamente al nostro benessere interiore.
Attraverso queste pagine l'autrice vuole arrivare al cuore delle donne, specie quelle che non si piacciono o non si accettano più̀, per le quali può rivelarsi importante indagare sulle proprie motivazioni inespresse e imparare ad ascoltarsi, in una sorta di corso accelerato di autostima estetica.
Una lettura consigliata a tutte le donne che stanno pensando di rivolgersi a un medico estetico.
Struttura del libro
- Io, le donne, la bellezza del mondo
- Chi sono: come posso orientare il tuo bisogno di bellezza
- Il mio approccio globale
- Il mio network per la tua rinascita
- Benessere, estetica, relazioni
- Adesso tocca a te
Il libro fa parte della collana Economia e business.
Valutazione Commenti (0)