Menu
product

Prenotazioni dirette nel mercato extralberghiero

Liberati dalle commissioni e aumenta i tuoi guadagni

Autore: Alessio Venturi

Nuovo
Libro
Cartaceo

19,00 €

Prezzo di copertina: 20,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Il web marketing turistico nel settore extralberghiero è un'attività molto redditizia, ma che in pochi sanno realmente fare. La prima e fondamentale esigenza degli operatori del settore extralberghiero è quella di avere un sito che porti prenotazioni dirette e, quindi, riuscire a disintermediare. 

Esistono centinaia e centinaia di web agency con il più delle volte degli ottimi tecnici, che realizzano dei siti stupendi a costi elevatissimi, ma che all’atto pratico, ahinoi, non generano i risultati sperati. In un mercato dove la maggior parte delle strutture fattura “solo” alcune decine di migliaia di euro l’anno, è evidente che chiedere più di un tot per realizzare un sito web e per mettere in campo attività di web marketing turistico nel settore extralberghiero rende l’offerta poco attraente.

Prenotazioni dirette e disintermediazione turistica

Finalmente, grazie a questo manuale, è possibile prendere il controllo della disintermediazione turistica senza spendere un occhio della testa e ottenere prenotazioni dirette. Il libro vuole essere una guida, un supporto per aiutarti a capire passo passo come avere una visione strategica del web marketing turistico extralberghiero, in modo da poter avere il pieno controllo della tua attività ricettiva.

Alessio Venturi, l’autore di questo manuale è una mosca bianca nel panorama nazionale, che ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione. In questo libro capirai il perché, comprendendo quale è il processo corretto per ottenere prenotazioni dirette, e la ragione per cui il sito web non è che una parte delle attività che vanno portate a termine per raggiungere il risultato. Hai tra le mani l’unico manuale vero di web marketing turistico per il settore extralberghiero.

Capirai quello che è il filo logico da seguire e come legare insieme gli strumenti di web marketing, in maniera che possano diventare armonici per raggiungere il tuo obiettivo: comunicare con gli utenti ideali per la tua struttura turistica per trasformarli in ospiti felici.



Il libro fa parte della Collana Bed & Business


DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 15 x 21
  • Prima edizione: maggio 2021
  • ISBN 9788857912493
 
DESIGN BY ALGORITMA