• -5%
Il carisma dell'host nel mercato extralberghiero

Il carisma dell'host nel mercato extralberghiero

Sviluppa le capacità relazionali e fai crescere la tua attività

15,00 €   14,25 €

Libro cartaceo

14,25 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857911175
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2020
Edizione
Prima edizione: novembre 2020
Pagine
128
Formato
15 x 21
1117
Nuovo prodotto
 

Cos'è il carisma e quanto può aiutare nella gestione di un'attività extralberghiera?

In un settore, quello del turismo come tanti altri, dove è sempre più difficile affermarsi per diversità di servizi, quello che fa la differenza è ancora una volta il rapporto umano. È il modo in cui ci si relaziona ai propri clienti, li si fa sentire a proprio agio e ci si mette a loro completa disposizione che li predispone a scegliere noi e il nostro servizio. Non è una qualità innata, come spesso si tende a pensare. Al contrario, è un atteggiamento, un’abilità che si può allenare e sviluppare, purché se ne conoscano i fondamenti. 

In questo libro scoprirai che cos’è il carisma, quali sono i due pilastri sul quale si fonda e quali sono i tre “ingredienti” che garantiscono la sua affermazione. E scoprirai che, se finora ti sei ritenuto timido, probabilmente non hai usato l’aggettivo giusto per definire il tuo carattere perché, nonostante quello che pensi di te, anche tu puoi essere carismatico.

Questo libro fa parte della Collana Bed & Business

Pezzulla Golia Vincenzo

Golia Vincenzo Pezzulla, esperto nel campo della psicologia sociale e della comunicazione ad alto impatto, si occupa di carisma e leadership. Aiuta le persone ad avere una maggiore influenza e presenza sia nel proprio ambito professionale e privato. Aumentare la propria capacità di influenzare, persuadere e ispirare gli altri, imparando a comunicare meglio se stessi, le proprie idee e valori, sono la chiave del successo.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist