• -5%
Gestisci i tuoi risparmi

Gestisci i tuoi risparmi

Manuale pratico di pianificazione finanziaria per raggiungere i tuoi obiettivi di vita

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

15,00 €   14,25 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857912189
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: novembre 2020
Pagine
112
Formato
15 x 21
Ristampa
Prima, marzo 2021
1218
Nuovo prodotto
 

In un mondo in continua evoluzione, diventa fondamentale affidarsi alle raccomandazioni di un professionista del risparmio.

Grazie a questo libro scoprirai la figura del consulente finanziario quale esperto nel settore del risparmio, figura che da sempre svolge un ruolo di grandissima utilità sociale in quanto assolve ad un compito delicatissimo, quello di supportare il risparmiatore nelle fasi finanziarie più importanti della vita. Imparerai a riconoscere, e quindi ad evitare, i principali errori commessi dalla gran parte dei risparmiatori italiani rispetto alle loro scelte finanziarie. Ridurrai la tua pressione fiscale e riuscirai a migliorare, con alcune semplici ed efficaci strategie, il modo di accumulare e gestire il tuo denaro al fine di realizzare i tuoi obiettivi di vita.

Questo libro fa parte della Collana Economia e Business

Lo Verde Alessandro

Alessandro Lo Verde, consulente finanziario per una nota e prestigiosa banca, supporta il risparmiatore e in particolare le famiglie nel pianificare in modo razionale le principali esigenze finanziarie. È laureato in economia aziendale e in scienze economiche, si aggiorna costantemente con esperti nel settore del risparmio di fama nazionale e internazionale. 

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist