• -5%
I giganti della comunicazione

I giganti della comunicazione

Come far esplodere il tuo brand online grazie ai segreti di chi l'ha già fatto

Autore: Dark Giuseppe
19,90 €   18,91 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908649
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: marzo 2020
Pagine
224
Formato
13 x 20
0864
Nuovo prodotto
 

Ti sei mai chiesto perché alcuni Brand hanno successo sui social, mentre altri falliscono e vengono dimenticati? Esiste una ricetta per far esplodere un Brand Online? Quali sono i segreti della comunicazione di giganti come Fedez, Chiara Ferragni, Montemagno, Luis e Sfera Ebbasta? Come hanno fatto a creare un seguito così grande sul web?

Dark Giuseppe ce lo spiega in questo libro, pieno di casi pratici ed esempi. Lui stesso ha applicato questi segreti per far esplodere online diversi progetti, tra cui il più famoso: ”Metodo Universitario”. Finalmente ha deciso di divulgarli in questo libro, che vuole cambiare il modo di comunicare online in Italia. Che tu sia un Project Manager, un imprenditore o un professionista, questo libro ti aiuterà a capire come usare il potere della comunicazione per portare un progetto al successo online.

 

***Questo libro fa parte della collana Liquid Business***

Dark Giuseppe

Dark Giuseppe (alias Giuseppe Moriello) è formatore, scrittore e imprenditore italiano. Ha fondato, insieme ad Andrea Acconcia, il progetto Metodo Universitario, che si propone di insegnare il primo metodo di studio universitario in Italia. Nel 2018 crea su Facebook Dark Giuseppe Copywriting Online, la prima pagina sullo scrivere per vendere online. In poco tempo diventa il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il copywriting online. 

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist