• -5%
Da studente a imprenditore

Da studente a imprenditore

Come realizzare e monetizzare il tuo sogno

Autore: Acconcia Andrea
19,90 €   18,91 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857910345
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: marzo 2020
Pagine
176
Formato
13 x 20
1034
Nuovo prodotto
 

Cosa serve per diventare un vero imprenditore? Quali sono i consigli da seguire per riuscire a realizzare i propri sogni guadagnando molto e in poco tempo? I modi per apprendere sono molti e il più antico sono le storie.

Quella di Andrea è una storia che ci permette di sbirciare, dal buco della serratura o come fossimo seduti al cinema, il dialogo tra due persone e i suggerimenti dati e ricevuti. Questo libro racconta il percorso di un ragazzo normale, partito a lavorare dalla mansarda dei suoi genitori. Un ragazzo cresciuto nella Terra dei Fuochi, che non aveva garanzie, né conoscenze, né raccomandazioni a cui tutti dicevano che aveva la testa tra le nuvole… e arrivato a fatturare il suo primo milione di euro prima di compiere 30 anni.

Attraverso queste pagine scoprirai come in realtà non esista nessuna “ricetta segreta”, ma tutto dipenda dalla mentalità con cui si affrontano le sfide quotidiane. Diventare un imprenditore di successo non è un sogno, ed è possibile realizzarlo, come Andrea dimostra, tenendo i piedi per terra e la testa tra le nuvole.

***Questo libro fa parte della collana Liquid Business***

Acconcia Andrea

Andrea Acconcia è business coach e fondatore di Metodo Universitario, nato con l’obiettivo di aiutare gli studenti universitari a dare gli esami con voti alti e in meno tempo, grazie a un Metodo di studio pensato per l’università.

Ha scritto La Bibbia dello studente di successo e Metodo Universitario, edito da Rizzoli e best seller su Amazon. È il fondatore e l’autore del master in coaching & management della Strategic Business Aliens e del corso dal vivo Appuntamento col futuro.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist