• -5%
Vendi casa da solo come un vero professionista

Vendi casa da solo come un vero professionista

Risparmia tempo e commissioni e ottieni il massimo realizzo

Autore: Enzo Scimone
16,00 €   15,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909387
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, settembre 2019
Pagine
96
Formato
15x21
0938
Nuovo prodotto
 

Se sei un privato e hai deciso di vendere casa senza il tramite delle agenzie immobiliari, questo libro è per te.

Questa semplice guida per vendere casa da privati è la prima guida in Italia basata sul metodo Zaklas Action Estate, un sistema pragmatico ed efficiente, affinato in più di 14.000 ore di trattative, che ha consentito la vendita di oltre 800 immobili nel nostro Paese.

Il libro illustra 15 azioni pratiche ed efficaci per riconoscere e superare tutti gli ostacoli che si incontrano in una compravendita immobiliare.

Vendi casa da solo come un vero professionista di Enzo Scimone ti spiegherà come vendere case tra privati senza agenzia immobiliare in tempi rapidi e ti insegnerà a stabilire correttamente il prezzo del tuo immobile e a selezionare i compratori al fine di evitare i perditempo illustrando anche le richieste della burocrazia e le sanzioni alle quali puoi andare incontro.

Potrai gestire una trattativa di vendita immobiliare senza errori, ottenendo il maggior prezzo di mercato in tempi rapidi.

Il libro fa parte della collana Economia e Business.

Enzo Scimone

Enzo Scimone è un esperto consulente e coach nel campo immobiliare, formatosi alla scuola di Mike Ferry. Nel 2014, si è aggiudicato il Real Estate Award per la categoria Agente Immobiliare ed è stato testimonial al Superstar Retreat per i risultati ottenuti.. Dirige l’agenzia immobiliare Kassyel ed è CEO e founder di Zaklas Action Estate Consulting per la formazione alla vendita da privato a privato. 

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist