• -5%
Vendi Subito Online Con Shopify

Vendi Subito Online Con Shopify

Il tool per creare il tuo e-commerce in totale autonomia

18,50 €   17,58 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857906997
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, gennaio 2018
Pagine
160
Formato
13x20
0699
Nuovo prodotto
 

Il libro Vendi Subito Online Con Shopify è una vera e propria guida per creare un negozio online in totale autonomia, senza aver bisogno di uno sviluppatore.

Tantissimi imprenditori hanno capito che Internet ha cambiato il mercato e vorrebbero aprire un negozio online e portare la loro attività locale anche sul Web, ma non sanno proprio come fare.

All'interno del libro, gli Autori ti svelano come creare il tuo negozio online, che fatturi anche di più di quello fisico, grazie a Shopify, la soluzione al momento più veloce e funzionale per realizzare tale obiettivo.

Il manuale pratico, partendo dalla prima schermata del servizio, permette al lettore di sapere esattamente come impostare correttamente l'aspetto della grafica, la gestione degli ordini, delle consegne e dei pagamenti, politiche di sconti personalizzate e tutto quello che occorre per portare il negozio online a fatturare.

Inoltre, contiene tutte le migliori strategie e i suggerimenti di marketing da adottare e seguire per promuovere e far conoscere la propria attività.

Se hai un’idea di business o un progetto, ma non hai capitale da investire per aprire un negozio tradizionale, o ne hai già uno ma vuoi allargare la tua vetrina al mondo e aumentare il tuo fatturato, il libro Vendi Subito Online Con Shopify è ciò che fa per te!

*** Questo libro fa parte della collana Liquid Business ***

D'ausilio Daniele

Daniele D’ausilio è un imprenditore online da circa 11 anni e si occupa di trovare e implementare nuove opportunità di business tramite internet.  Tra i più conosciuti in Italia per quanto riguarda la formazione inerente il web marketing.


Scopri di più
Cardinale Luca

Luca Cardinale, nome d’arte di Luca Cardinale, è un e-commerce specialist e web marketer, da 8 anni aiuta aziende italiane nella realizzazione di una propria presenza online e nell'acquisizione clienti. Autore del primo corso online italiano sul business con WhatsApp, insieme a Daniele D'Ausilio, nel 2016 ha ideato e creato il primo corso intensivo online sull'ecommerce con Shopify. Vive e opera a Roma.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist