• -5%
Vendere Casa Nell'Era Digitale

Vendere Casa Nell'Era Digitale

Strategie efficaci e nuove tecnologie per agenti immobiliari

Autore: Caponigro Diego
18,00 €   17,10 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857907765
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, dicembre 2017
Pagine
136
Formato
15x21,5
0776
Nuovo prodotto
 

Vendere case nell'era digitale sembra essere più facile rispetto al passato.

Ma è proprio vero?

Siti, portali specializzati, social network sono strumenti potenti che possono essere usati non solo dalle agenzie immobiliari, ma anche dai privati.
E allora possiamo dire che da quando c’è internet vendere case è diventato più difficile per le agenzie immobiliari.

E lo sarà sempre più se non si evolvono e si convertono al digitale.

Il libro Vendere casa nell'era digitale mostra le enormi potenzialità degli strumenti digitali attraverso una serie di racconti che si ispirano a casi reali vissuti dall’autore nel corso della sua carriera che lo ha visto partire come agente immobiliare per poi fondare una delle società più innovative del settore.

Ogni racconto porta in scena il difficile rapporto di agenti immobiliari con le nuove tecnologie (dai siti ai social network, dai portali a strumenti come l’MLS) e illustra le opportunità che spesso si perdono quando non si sanno utilizzare nel modo giusto. Ogni storia ha un lieto fine e dimostra che il passaggio al digitale non solo si può fare ma è l’unico modo per vincere la sfida del mercato immobiliare.

Il libro contiene inoltre la testimonianza di importanti player del settore, a partire da Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it.

Il testo si chiude con uno sguardo sul futuro, sulle nuove tecnologie già in uso negli Stati Uniti che a breve cambieranno ulteriormente il modo di vendere immobili in Italia.

Caponigro Diego

Diego Caponigro, esperto di digitalizzazione e innovazione di processo del Real Estate, è Ceo and Founder di ReGold.it, il primo e-commerce di servizi avanzati per agenti immobiliari. È presidente dell’OID – Osservatorio Immobiliare e grande influencer del settore, realizzando progetti di successo come RealEstateAwards.it e ReTV.it, Real Estate Television. Il suo sguardo è sempre rivolto al futuro e oltre i confini del nostro Paese per cogliere le tendenze del Real Estate e contribuire all’innovazione del settore in Italia. 

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist