Trova lavoro con il Web

[eBook] Trova lavoro con il Web

Com'è cambiato il mercato del lavoro e cosa devi fare per trovarne uno oggi

Autore: Romeo Gaetano
13,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857906461
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2017
Edizione
Prima Edizione febbraio 2017
Pagine
192
Formato
16,7x22
0646
Nuovo prodotto
 

Vero professionista ed esperto del web, convinto di condividere i propri segreti professionali per permettere a chiunque di sfruttarne le potenzialità, questo libro - qui in versione eBook (formato ePub) - indica il percorso da intraprendere per crearsi una opportunità lavorativa grazie a Internet. Si rivolge a giovani, ma anche a chi vuol cambiare lavoro o trovare una prima occupazione. Si compone di capitoli densi di consigli e strategie, e include una dozzina di interventi dei migliori professionisti del web italiano che tramite la loro esperienza offrono esempi di uso ideale del web per fini lavorativi.

Se lavorare nel Web è il tuo sogno nel cassetto...

Se lavorare nel web è il tuo sogno nel cassetto ma non sai cosa fare per realizzarlo, hai tra le mani l'eBook che ti aiuterà a metterti in gioco: un libro completo e scorrevole, nel quale esco allo scoperto condividendo con te i miei segreti professionali.

Le occasioni lavorative su Internet non mancano di certo, ma avere il giusto approccio nella ricerca è fondamentale: solo se sei in grado di coglierle avrai successo. Proprio perché il Web è aperto a tutti e dà voce a chiunque, infatti, emergere è più difficile se non hai una progettualità e un obiettivo finale.

Ti guiderò passo dopo passo attraverso gli snodi della ricerca del lavoro digitale: dalla definizione delle figure professionali più ricercate a come scrivere una lettera di presentazione perfetta, dalla compilazione di un CV smart e sexy a come gestire il tuo profilo LinkedIn, a come sfruttare i social network per definire al meglio il tuo personal branding.

Questo libro fa parte della collana Web Book. È disponibile anche in formato cartaceo.

Romeo Gaetano

Digital Entrepreneur, Start up mentor e Advisor di diverse aziende, Gaetano Romeo è nato a Palermo nel 1979, laureato in Lingue e letterature Euro-Americane, muove i primi passi nel digitale nel 2003 lavorando per piccole realtà locali. Fondamentale la sua esperienza tedesca, che lo stesso Gaetano ritiene di importanza capitale per la sua formazione non solo tecnica, ma anche umana. A Berlino, Gaetano lavora per multinazionali quali StudiVZ nel 2006, una sorta di Facebook tedesco, diventando Country manager per l’Italia, nel 2008 lavora a Monaco in qualità di Head of SEO per MYDAYS Italia, dal 2010 ha gestito a Milano SEO Romeo, successivamente divenuta Digital Laboratory, una delle realtà digitali più importanti in Italia. Adesso si occupa di far crescere le start up più interessanti, business advisor di notizie.it e top brand influencer di SEMrush.

Scopri di più
Product added to wishlist