product
Due coglioni - Prontuario di etica del cazzeggio

Due coglioni - Prontuario di etica del cazzeggio

Autori: Francesca Romana Mormile - Gerry Hyerolamus Turano

11,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 11,99 €

Anno di pubblicazione: 2017

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 160 pagine
  • Formato: 16,7x23,5
  • Prima Edizione aprile 2017
  • ISBN 9788857906683

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Due Coglioni, in nome e per conto di un’umanità di affini, esprimono il proprio "scoglionamento" su questioni ordinarie e si interrogano, da par loro, sui massimi sistemi.

Dall’uno al molteplice, da Platone a Rino Gaetano, dal misurabile all’immenso, per arrivare a comprendere che nella vita ci vogliono almeno tre C: Coglioni, Culo e una terza, a scelta. Noi ci mettiamo il Cuore, perché siamo Due Coglioni.

Un piccolo saggio di filosofia di vita da leggere

Un piccolo saggio di filosofia di vita (in versione eBook - formato ePub), irriverente e divertente, mai volgare, anzi di assoluta piacevolezza e levità, in cui ogni pagina offre spunti di riflessione su temi di ordinaria e universale quotidianità. Riesce difficile attribuire a uno dei due autori la palma di “migliore”, tanto perfetta è la fusione tra il tratto essenziale e godibile di Gerry Turano e la descrizione concisa, ilare e filosoficamente ineccepibile di Francesca Romana Mormile. Il tutto condito da titoli d’Autore che stimolano il desiderio di raggiungere subito l’ultimo rigo di ogni pagina, e lasciano il desiderio di tornare a rileggerla per goderne ancora. 


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento