• -5%
Marketing Scientifico: Analisi Mirate, Strategie Efficaci, Azioni Precise Per Emergere e Competere

Marketing Scientifico: Analisi Mirate, Strategie Efficaci, Azioni Precise Per Emergere e Competere

Non farti travolgere dall’onda del mercato: governala!

Autore: Sordi Francesco
29,90 €   28,41 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857908861
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2019
Edizione
Prima Edizione, gennaio 2019
Pagine
256
Formato
16,7x22
0886
Nuovo prodotto
 

I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili.

Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l’onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l’applicazione del metodo scientifico all’interno del marketing.

Il libro Marketing Scientifico raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI.

Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti.

In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.

Cosa scoprirai leggendo il libro Marketing Scientifico?

>> Cosa è (davvero) il Marketing;

>> Perché l’esperienza (a differenza di quello che pensi) è INUTILE;

>> Come ridurette lo stress decisionale e il rischio imprenditoriale;

>> Il cambio di paradigma della comunicazione post moderna;

>> I 16 principi del Marketing Scientifico;

>> Come  trasformare l’energia potenziale in energia cinetica e passare dalla teoria alla pratica;

E tanto altro!

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***

Sordi Francesco

Francesco Sordi, consulente di marketing scientifico, docente universitario, imprenditore. Dopo anni di esperienza come strategic planner e responsabile marketing, dal 2012 affianca le aziende per supportarne i processi decisionali e di crescita grazie al marketing scientifico. Nel 2018 ha lanciato Surf the Market, la prima webapp al mondo per fare analisi e strategia di marketing scientifico.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist