• -5%
Data-Driven Marketing: Crea Strategie Vincenti Grazie All'Utilizzo Dei Dati

Data-Driven Marketing: Crea Strategie Vincenti Grazie All'Utilizzo Dei Dati

Una guida pratica per un business di successo

29,00 €   27,55 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857908595
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2018
Edizione
Prima Edizione, novembre 2018
Pagine
400
Formato
16,7x22
0859
Nuovo prodotto
 

La Guida pratica che ti aiuta a utilizzare i dati per prendere le tue decisioni di marketing

«Senza dati sei solo un’altra persona con un’opinione» sostiene William Edwards Deming.

Ma come orientarsi nel mare magnum del web, dove i dati a tua disposizione sono tantissimi?

Come sfruttare al meglio i dati per prendere le giuste decisioni e risolvere i problemi della tua impresa?

Quali sono i tool gratuiti che ti consentono di raccoglierli e di monitorare in ogni momento lo stato della tua presenza online?

Il libro Data-Driven Marketing è una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business.

Passo dopo passo riuscirai a orientarti nel vasto oceano del web marketing, perché saprai mettere a punto una strategia efficace di business, presentare al meglio i dati raccolti, creare un sito che risponda alle tue esigenze e affrontare il processo di monitoraggio e ottimizzazione continua delle performance.

Ma il libro Data-Driven Marketing si spinge anche oltre: imparerai a superare i limiti dei dati grazie a un approccio innovativo, creativo e “umano” basato sul design thinking, sulla metodologia LEGO® Serious Play® e sull’agile marketing.

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***

Brancale Federica

Federica Brancale è data analyst e conversion rate optimization specialist presso InTarget, e creatrice, curatrice e digital strategist di Marketing Freaks. Si occupa di formazione per l’Università di Barcellona, l’Università della Calabria, il Polimoda e il Master SIDA. È ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist