• -5%
Digital Analytics Per E-Commerce

Digital Analytics per E-Commerce

Migliora il tuo vantaggio competitivo online

42,00 €   39,90 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857907710
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2018
Edizione
Prima Edizione, febbraio 2018
Pagine
464
Formato
16,7x22
0771
Nuovo prodotto
 

Oggi tutti parlano di Big Data e di come i dati stiano cambiando prepotentemente il marketing delle imprese online.

Non c’è grande player e-commerce che non utilizzi la digital analytics per migliorare la propria competitività e acquisire quote crescenti di mercato. Che tu sia un piccolo imprenditore nel mercato digitale, un e-commerce manager di un grande negozio online o un consulente di un’agenzia di marketing, una cosa è certa: la crescita del vantaggio competitivo della tua impresa non può che passare dall’analisi dei dati.

Nel libro Digital Analytics per e-commerce, l'Autore, Fabio Piccigallo, ti spiega come strutturare un progetto di business analytics in grado di supportare tutti i processi aziendali legati al tuo negozio digitale, dall’acquisizione dei nuovi clienti alla fidelizzazione di chi ha già effettuato degli acquisti.

Proseguendo nella lettura, scoprirai quale approccio sia il più corretto per affrontare i dati digitali, quali strumenti utilizzare, in che modo selezionare i KPI e costruire un data model adatto per il tuo business.

Con un solo obiettivo in mente: migliorare il tuo vantaggio competitivo online.

Piccigallo Fabio

Fabio Piccigallo è Business Development Manager, formatore e consulente. Si occupa di direct marketing da oltre 15 anni. Fondatore di OnMarketing, agenzia di servizi di marketing digitale, ha creato Data-Storytelling.it, un progetto digitale dedicato alla visualizzazione efficace dei dati, e gestisce la data analytics per numerose aziende in tutta Italia.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist