• In saldo!
  • -5%
Dall’e-commerce al MePA: I 7 Pilastri per vendere sul web senza spendere in pubblicità - per aziende e professionisti -

Dall’e-commerce al MePA: I 7 Pilastri per vendere sul web senza spendere in pubblicità - per aziende e professionisti -

Moltiplica i tuoi clienti col Mercato Elettronico Pubblico e Privato

Autore: Mirti Mauro
22,00 €   20,90 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857907017
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2017
Edizione
Prima Edizione giugno 2017
Pagine
184
Formato
16,7x22
0701
Nuovo prodotto
 

In questo libro è descritta la formula che tutti vorrebbero conoscere per moltiplicare fatturato e clienti, senza andarseli a cercare uno ad uno. Scoprirai i segreti delle aziende di successo sul Mercato Elettronico (che nessuna statistica ti rivelerà mai), le strategie per trovare più clienti e far sì che tornino da te senza doverli rincorrere e le potenzialità di sviluppo del Mercato Elettronico pubblico e privato in Italia.

Dall’e-commerce al MePA è un libro dedicato a imprenditori e manager che vogliono aggiornarsi e comprendere non solo le potenzialità del mercato elettronico in Italia, ma anche come coglierne le opportunità, dato che è un mercato fortemente in crescita con un fatturato complessivo di oltre 20 miliardi di euro ma che, purtroppo, vede presenti solo il 4% delle aziende italiane.

Attraverso le tecniche più innovative che vengono illustrate nel libro, con un linguaggio semplice e accattivante, molti imprenditori potranno rivedere le loro strategie per incrementare i loro fatturati sulla parte online e sulla promozione dei loro business.

Mirti Mauro

Mauro Mirti, è Digital Marketing Strategist, si occupa da oltre 25 anni di informatica e ha lavorato per le più grandi multinazionali seguendo, come Project Manager, centinaia di progetti nel mondo dell'Information Technology. Dal 2011 si è specializzato nella produzione di corsi e-learning e nel marketing formativo. L'80% delle persone che cercano informazioni su internet lo fanno per risolvere qualche problema. Saper intercettare i bisogni e fornire le giuste informazioni per convertire i visitatori in clienti è la vera sfida per il futuro.

 

 

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist