• -5%
Growth Hacking: Fai crescere la tua impresa online

Growth Hacking: Fai crescere la tua impresa online

Un modo inedito di fare marketing scientifico, misurabile e scalabile

28,00 €   26,60 €

Libro cartaceo

26,60 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857906737
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2017
Edizione
Prima Edizione aprile 2017
Pagine
224
Formato
16,7x22
Ristampa
Seconda, marzo 2018
0673
Nuovo prodotto
 

Growth significa “crescita”. Hacking significa “trovare soluzioni non convenzionali a dei problemi”. Il Growth Hacking è infatti un nuovo modo di fare marketing: un metodo scientifico che si basa interamente sui dati e abbatte le pareti tra il design, la programmazione e la comunicazione. Tutte queste competenze vengono riunite nella figura del growth hacker, che ha come unico obiettivo quello di far crescere i numeri che contano per l'azienda, in ogni modo possibile.

Per la prima volta in Italia, questo libro offre una visione d'insieme su tutte le tecniche utilizzate dagli imprenditori della Silicon Valley per lanciare un prodotto innovativo, partendo da zero e arrivando a milioni di utenti.

Dal metodo “Lean” alla progettazione di esperimenti di Marketing, questo volume traccia un percorso di crescita utile sia a professionisti e studenti, che vogliono abbracciare questa nuova corrente di pensiero, sia ad imprenditori che vogliono investire nelle loro idee, ma non sanno da dove partire o come sbloccare una crescita stagnante.

Non si tratta di un trucchetto, ma di replicare nella tua azienda gli stessi processi che hanno trasformato startup come Airbnb, Dropbox, Facebook e molte altre nei colossi che sono oggi. Questo è il growth hacking.

Barboni Luca

Growth Hacker, Startup Advisor, Public speaker. Con il suo team "Growth Hound" aiuta imprenditori a fronteggiare la trasformazione digitale e ad applicare un metodo scientifico al marketing. Appassionato di grafici che puntano in alto a destra.

Scopri di più
Simonetti Federico

Filosofo, marketer, appassionato di innovazione, growth hacker. Si occupa di marketing e comunicazione, di motori di ricerca, di Social Network, dell’impatto che i media hanno sulle capacità di organizzazione umana. È nato a Napoli, vive a Roma, lavora in tutta Europa.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist