• -5%
Professione streamer. La prima guida italiana rivolta a chi vuole trasmettere su Twitch o Mixer o Youtube in modo strategico

Professione Streamer. La prima guida italiana rivolta a chi vuole trasmettere su Twitch o Mixer o Youtube in modo strategico

Trasforma la tua passione per i videogiochi in un business

18,00 €   17,10 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857910666
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: febbraio 2021
Pagine
96
Formato
16,7 x 22
1066
Nuovo prodotto
 

La prima guida italiana rivolta a chi vuole trasformare la propria passione per i videogiochi in un business, perchè sì, l’approccio al mondo del gaming sta radicalmente cambiando.

Gli strumenti sono quelli dello streaming offerti da Twitch, Mixer o YouTube e qui scoprirai come utilizzarli in modo strategico. 

Passo dopo passo imparerai a creare una tua identità diversa e unica rispetto agli streamer già presenti, organizzare la tua prima live per finire in prima pagina su Twitch, trasformare gli spettatori in un pubblico fedele fin dalle prime ore di live, ottenere l’affiliazione in 30 giorni e impostare il linguaggio perfetto per i tuoi fan. La novità è che a insegnarti tutto questo è un team di imprenditori di successo che hanno trasferito nel gaming la mentalità e le tecniche applicate ogni giorno nel loro business!

L’obiettivo di questo libro è quello di:

• trasferire la consapevolezza dei reali numeri che ci sono in gioco oggi, ma soprattutto il potenziale che arriverà tra qualche anno;

• capire esattamente quali sono le caratteristiche dei gamers di successo e come applicarle a tuo vantaggio;

• farti evitare gli errori da principiante che tutti commettono;

• darti consigli pratici su come impostare e gestire la tua prima live;

• fornirti trucchi per far crescere il tuo canale in modo organico (senza pagare).

Un concentrato esplosivo di tecniche concrete per far decollare il tuo canale!

Il libro fa parte della collana Web Book

Pisani Enrico

Imprenditore, networker, startupper, cultore dell’evoluzione economica. Arrivare ai vertici mondiali in una azienda di network gli ha permesso di creare diversi business, di continuare a progettare e lanciare aziende sul mercato, tra cui Stream for Cash, che unisce due sue grandi passioni: i videogame e il marketing.

Scopri di più
Pitrotto Emanuel

Imprenditore, networker e creatore del movimento The Circle Élite. Capisce subito che il marketing è lo strumento per poter eccellere in qualsiasi campo imprenditoriale; diventandone un grande studioso e appassionato riesce a raggiungere i vertici di un’azienda di network e a creare due società di successo nel mondo digital, tra cui Stream for Cash.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist