Menu
product

Voice technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Rendi efficaci le interazioni grazie agli assistenti vocali

presentazione di Giorgio Taverniti

Autore: Alessio Pomaro

Nuovo
Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


27,55 €

Prezzo di copertina: 29,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell’imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall’altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald’s, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione.

Questo libro parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice technology ha lo scopo di tracciare un percorso attraverso l’universo vocale per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale e arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.

Voice Technology è anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts, e su Google Podcasts. Aprilo con Google Assistant (“Hey Google, parla con Voice Technology Podcast”) e Alexa (“Alexa, apri Voice Technology Podcast”).

Questo libro fa parte della Collana Web Book


DETTAGLI

  • 384 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima edizione: gennaio 2021
  • Ristampa: Prima: febbraio 2021
  • ISBN 9788857912042
 
DESIGN BY ALGORITMA