• -5%
content-marketing-libro-beltrami

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content Marketing

Guida pratica per far parlare il tuo business grazie al marketing di contenuti

22,00 €   20,90 €

Libro cartaceo

20,90 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857905181
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2015
Edizione
Prima Edizione novembre 2015
Pagine
168
Formato
16,7 x 22
Ristampa
Prima, settembre 2018
0518
Nuovo prodotto
 

Fai Content Marketing è un libro pensato per aiutare le aziende a sfruttare il marketing di contenuti per meglio rapportarsi con i clienti e per generarne di nuovi. È pensato per imprenditori, liberi professionisti e direttori marketing, ma anche per chi si sta approcciando per la prima volta a questa strategia. 

Fai Content Marketing è un libro che contiene alcune domande a cui solo tu puoi rispondere. In queste pagine Alessio Beltrami, esperto di blog aziendali, condivide alcune riflessioni, alcuni dati oggettivi e mostra un percorso che ti aiuterà a fare scelte importanti per il tuo marketing di contenuti. 

Mettersi in discussione, coinvolgere nel ragionamento le altre figure chiave dell'azienda ed essere disposti a investire (tempo ed energie) sono ingredienti indispensabili per la buona riuscita finale di una strategia di content marketing. Il libro, analizzando le varie forme di contenuti utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, aiuta dunque a decidere in prima persona cosa dire, come dirlo e scegliere le forme di contenuto più adatte per il tuo business, con l'obiettivo di aumentare l'opinione e la percezione che i tuoi clienti hanno della tua PMI.

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Beltrami Alessio

Consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PMI e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog. È fondatore di BlogAziendali.com

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist