• -5%
Voice tecnology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Voice technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Rendi efficaci le interazioni grazie agli assistenti vocali

presentazione di Giorgio Taverniti

Autore: Pomaro Alessio
29,00 €   27,55 €

Libro cartaceo

27,55 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857912042
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2021
Edizione
Prima edizione: gennaio 2021
Pagine
384
Formato
16,7 x 22
Ristampa
Prima: febbraio 2021
1204
Nuovo prodotto
 

La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell’imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall’altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald’s, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione.

Questo libro parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice technology ha lo scopo di tracciare un percorso attraverso l’universo vocale per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale e arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.

Voice Technology è anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts, e su Google Podcasts. Aprilo con Google Assistant (“Hey Google, parla con Voice Technology Podcast”) e Alexa (“Alexa, apri Voice Technology Podcast”).

Questo libro fa parte della Collana Web Book

Pomaro Alessio

Head of voice technology e SEO manager (site By site) è un ingegnere informatico appassionato di marketing e tecnologia. Nel 2018 si interessa a NLP e interfacce vocali (VUI). Dal 2019 coordina Voice Branding. Relatore a eventi di settore, è docente di voice search strategy e SEO.

Scopri di più
Product added to wishlist

Il sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per monitorare l'uso del sito ai fini di una sua ottimizzazione. Cliccando su "Accetto" accetti l'utilizzo di detti cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione è possibile consultare l'informativa cookie completa qui