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Copywriting per Affiliate Marketing

Copywriting per Affiliate Marketing

Crea pubblicità online irresisitibili con la formula Power Ads

29,00 €   27,55 €

Libro cartaceo

27,55 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857909004
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, aprile 2019
Pagine
304
Formato
16,7x22
0900
Nuovo prodotto
 

"Copywriting per affiliate marketing" è l'unico libro esistente in Italia che ti consente di sfruttare le regole della scrittura online per far leva sui desideri e sulle reazioni automatiche del "cervello antico" dei tuoi clienti e prospect, permettendoti di raggiungere la vendita dei tuoi prodotti/servizi. L’affiliate marketer è la professione online più desiderata del momento: ogni giorno nuovi italiani vengono a conoscenza di questa nuova opportunità che permette di guadagnare da casa vendendo prodotti di altri, grazie alle pubblicità online.

Non sarebbe bello avere un sistema da seguire passo passo per scrivere pubblicità persuasiva su Facebook e altri social?

Laffiliate marketer è la professione online più desiderata del momento: ogni giorno nuovi italiani vengono a conoscenza di questa nuova opportunità che permette di guadagnare da casa vendendo prodotti di altri, grazie alle pubblicità online.

Ma cosa scrivere per convincere gli utenti a comprare?

In un’era in cui siamo sempre più distratti le regole del copywriting devono sfruttare qualsiasi strumento che faccia leva sui desideri e sulle reazioni automatiche di quello che viene chiamato il cervello antico.

Dopo anni di studio nel mondo della scrittura persuasiva e dalla sua esperienza in Pronto Campaign, l’autore ha formulato il modello Power Ad, il primo sistema per laffiliate marketing per fare pubblicità sui social che ti permette di catturare lattenzione, creare interesse verso il tuo prodotto, posizionarlo come unico o speciale e invogliare allacquisto immediato.

Struttura del libro

1. Il copywriting: la chiave di tutto

2. Il copywriter: la professione ideale

3. Come il copywriting mi ha salvato la vita

4. Vendere in affiliazione: cosa significa realmente?

5. Le due leve persuasive più potenti al mondo

6. Identikit: come parlare al cuore del lettore

7. Il campo di battaglia: come mandare il lettore in guerra 

8. L’attenzione: la nuova moneta da conquistare (e come farlo)

9. Angle: come modellare la realtà a piacimento con le parole

10. Formula magica: come rendere unico qualsiasi prodotto 

11. I 6 potenti principi della persuasione applicati al copywriting

12. Il metodo Power Ad

13. Tecniche di copy per rendere irresistibili le tue ads

14. Gli 8 errori mortali del copywriting

15. Copywriting su Google AdWords

16. Copywriting e dropshipping in ottica affiliate 

17. Machine learning, smart ads e remote team: basi fondamentali per e-commerce di successo 

18. Il copy e le fonti di traffico: il caso studio Canon

19. Trovare prodotti in trend col metodo lean 

20. La Matrix del copywriting

Copywriting e affiliate marketing: un binomio vincente

In un’era in cui siamo sempre più distratti le regole del copywriting per affiliate marketing devono essere sfruttate al massimo per catturare l'attenzione del nostro pubblico: puoi essere un esperto di traffico, di email marketing, di automazione, di funnel, ma se non sai scrivere tutto questo serve davvero a poco.

Dopo anni di studio nel mondo della scrittura persuasiva e dalla sua esperienza in Pronto Campaign, l’autore Marcello Marchese ha formulato il modello Power Ad, il primo sistema di copywriting per fare pubblicità sui social che trovi all'interno del testo e che ti permette di:

  • catturare l’attenzione;
  • creare interesse verso il tuo prodotto;
  • posizionarlo come unico o speciale;
  • invogliare all’acquisto immediato.


Il libro fa parte della Collana Web Book

 

Marchese Marcello

Marcello Marchese, classe '88, nasce a Palermo dove consegue la laurea in Informatica a pieni voti. Dopo gli studi decide di girare il mondo e per qualche anno vive fra Madrid, Praga, Tenerife, Tallinn e infine Kiev, dove adesso ha la sua dimora di base. Da sempre curioso della psicologia umana, si appassiona al modo in cui delle semplici parole possono influenzare le azioni delle persone e da quel momento comincia lo studio e la pratica della disciplina a cui viene associato fino ad oggi: il copywriting, cioè la scrittura persuasiva. Oggi Marcello è co-fondatore di Pronto Campaign, uno dei network di affiliazione principali del panorama italiano, e contemporaneamente tiene corsi su come "scriversi" la propria libertà con le parole. Agli eventi dal vivo a cui viene invitato lo si sente ripetere sempre che "il copywriting è la chiave di tutto".

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