Libro cartaceo
- -5%
Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti
Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908823
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, gennaio 2019
- Pagine
- 200
- Formato
- 16,7x22
- Ristampa
- Prima, giugno 2019
Scopri subito il libro che ti spiega come utilizzare il Neuromarketing per il tuo business (anche se sei un libero professionista o un commerciante e hai un'impresa tradizionale)
Chiedi alle persone e ti mentiranno.
Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.
Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.
Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato.
Il cervello, invece, non mente!
Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.
Leggendo il libro Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.
Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!
*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***
Valutazione Commenti (0)