• -5%
Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!

Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!

Rendi vincente la tua comunicazione

26,00 €   24,70 €

Libro cartaceo

24,70 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857907994
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, marzo 2018
Pagine
336
Formato
16,7x22
Ristampa
Prima, novembre 2020
0799
Nuovo prodotto
 

Il copywriting, ovvero l’arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web.

Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite.

Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso.

Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui “quanti di informazioni” (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui “quanti di attenzione” (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi).

Grazie al libro Copywriting Quantistico, sarai in grado di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di “convertire” in clienti il maggior numero di persone.

***Questo libro fa parte della collana Web Book***

Petrucci Massimo

Massimo Petrucci è imprenditore, consulente, formatore ed autore.

È il fondatore di NitroMarketing Massimo Petrucci Srl. Dal 2004 si occupa di Comunicazione Digitale e aiuta aziende nazionali ed internazionali ad ottenere successo online attraverso mirate strategie di Web Marketing, in particolare con tattiche di Lead Generation ed efficaci Funnel di Marketing.

È tra i primi 100 influencer LeadGeneration secondo il report internazionale (2017) di Onalytica.com.

Per scelta e per mantenere uno standard qualitativo adeguato, ogni anno lavora solo per un numero limitato di aziende che sceglie in base a criteri molto personali, come i “valori aziendali” e non ultimo il buon rapporto umano.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist