• In saldo!
  • -5%
Gestisci blog, social e SEO con il Content Marketing

Content Marketing per Blog, Social e SEO

Strategie di successo per trasformare un brand in un editore di contenuti - II EDIZIONE riveduta e aggiornata

Autore: Ciracì Dario
29,00 €   27,55 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857907352
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2015
Edizione
Seconda Edizione, novembre 2017
Pagine
272
Formato
16,7x22
0735
Nuovo prodotto
 

Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori.

Oggi un’azienda per avere successo nel Web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti. I contenuti saranno le pepite d’oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli.

Le 5 qualità del Content Marketing 

  • Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di
  • presenziare adeguatamente le piattaforme sociali
  • ascoltare i tuoi clienti
  • stringere relazioni con le community
  • produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.

Il libro Content Marketing per Blog, Social e SEO, in questa seconda edizione riveduta e aggiornata, ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.

I tempi sono maturi, il Web è in fermento e non puoi più pianificare strategie di marketing vincenti senza i contenuti.

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Ciracì Dario

Autore del blog webinfermento.it e fondatore dell’omonima digital marketing agency. Specializzato nello sviluppo di strategie di Search e Social Marketing volte a creare visibilità alle aziende. Ha contribuito a trasformare il blog webinfermento.it in una delle più autorevoli fonti di informazione sul settore in Italia.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist