Digital PR: L’importanza delle Persone nelle Relazioni Pubbliche Digitali
Attori, Media e Tecniche delle Relazioni Digitali di Aziende e Professionisti
          
                        Nessun punto premio per questo prodotto.
                    
- ISBN
 - 9788857907031
 - Tipologia
 - Libro
 - Edizione
 - Prima, settembre 2017
 - Pagine
 - 256
 - Formato
 - 16,7x22
 
Con l'avvento dei media digitali si allarga il tipo di pubblico con il quale ci si relaziona per business e questo comporta la necessità di adottare nuove modalità di contatto.
Le digital PR sono così permeate dai rapporti con nuovi soggetti influenti come blogger, social influencer e ambassador, e in questo libro imparerai quali sono le loro peculiarità e gli strumenti per individuarli. I nuovi media hanno portato anche la democratizzazione digitale, e quindi dovrai imparare a relazionarti direttamente con clienti e utenti finali.
Leggendo il libro digital P2R conoscerai quali sono i media da utilizzare, quando, dove e come monitorarli, perché oggi mettersi in ascolto è divenuto fondamentale.
Apprenderai come produrre, pubblicare e condividere: un digital PR sa infatti che il proprio compito è quello di provvedere alla massima diffusione di contenuti per migliorare la visibilità di un'azienda o di un prodotto, ma anche che sono necessari approcci innovativi.
La nuova era delle relazioni è già qui con noi, ed è il caso di prenderne atto.
                        
                        
Valutazione Commenti (0)