- -5%
Digital PR: L’importanza delle Persone nelle Relazioni Pubbliche Digitali
Attori, Media e Tecniche delle Relazioni Digitali di Aziende e Professionisti
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857907031
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2017
- Pagine
- 256
- Formato
- 16,7x22
Con l'avvento dei media digitali si allarga il tipo di pubblico con il quale ci si relaziona per business e questo comporta la necessità di adottare nuove modalità di contatto.
Le digital PR sono così permeate dai rapporti con nuovi soggetti influenti come blogger, social influencer e ambassador, e in questo libro imparerai quali sono le loro peculiarità e gli strumenti per individuarli. I nuovi media hanno portato anche la democratizzazione digitale, e quindi dovrai imparare a relazionarti direttamente con clienti e utenti finali.
Leggendo il libro digital P2R conoscerai quali sono i media da utilizzare, quando, dove e come monitorarli, perché oggi mettersi in ascolto è divenuto fondamentale.
Apprenderai come produrre, pubblicare e condividere: un digital PR sa infatti che il proprio compito è quello di provvedere alla massima diffusione di contenuti per migliorare la visibilità di un'azienda o di un prodotto, ma anche che sono necessari approcci innovativi.
La nuova era delle relazioni è già qui con noi, ed è il caso di prenderne atto.
Valutazione Commenti (0)