• -5%
Loveting Archetipi dell'Inconscio Collettivo per Management Olistico

Loveting! Scopri la mappa dei bisogni umani nascosta nel cuore di ognuno di noi

I 127 Archetipi per regolare olisticamente la propria vita

Autore: Lisi Gianluca
26,00 €   24,70 €

Libro cartaceo

24,70 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857904832
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2015
Edizione
Prima Edizione luglio 2015
Pagine
384
Formato
13x20
0483
Nuovo prodotto
 

Loveting! è la mappa dei bisogni umani nata dall’analisi di 127 archetipi dell’inconscio collettivo da parte di Gianluca Lisi. Rivoluziona scopi e strategie di marketing alla luce dei bisogni dei nostri clienti ma, prima ancora, dei nostri bisogni personali di professionisti ed esseri umani. Una nuova geografia interiore dell’advertising, marketing e branding che scopre il paradigma del Marketing Transpersonale, dove i confini dell’identità individuale si allargano fino a comprendere gli altri, le comunità, il mondo, guidandoci verso obiettivi sempre più ampi e comunionali.

127 Archetipi dell'Inconscio Collettivo per il Marketing

[readmore]Loveting! è un percorso interiore formato da 64 archetipi base – spettro dei bisogni umani e gamma espressiva della capacità di amare – che vengono costellati in ulteriori 63 archetipi bisogni, aggregati interiori sempre più ampi e profondi, dai quali affiora il più grande e importante, ma scarsamente riconosciuto e quindi ancora insoddisfatto: l’unione con gli altri.  Creare, prima dentro di noi e poi dentro e fuori l’azienda, comunità prospere, giuste e felici emerge come guida per una costruttiva azione aziendale.

Loveting! è il risultato cui si giunge affrontando marketing e management partendo dagli archetipi dell’inconscio collettivo descritti da Jung, Hillman, Zolla, Neumann e dalle grandi e antiche tradizioni archetipiche mondiali, dal pensiero taoista, zen, cristiano, confuciano (attualizzato da freschi riferimenti contemporanei ispirati dalla narrativa, da poesia, saggistica, musica, cinema), dai quali scaturiscono le immagini archetipiche più diffuse e condivise dei nostri giorni.

Questo libro fa parte della collana Saggitudine.

Lisi Gianluca

Consulente in Archetypal Branding e Marketing Transpersonale, facilitatore di gruppi co-creativi, docente presso Ninja Academy, co-founder di Create! Group con Mirko Pallera (creategroup.it)

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist

Il sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per monitorare l'uso del sito ai fini di una sua ottimizzazione. Cliccando su "Accetto" accetti l'utilizzo di detti cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione è possibile consultare l'informativa cookie completa qui