Menu
product

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Autore: Matteo Pogliani

Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


23,75 €

Prezzo di copertina: 25,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

L'influencer marketing è il mezzo più dirompente, efficace, ma anche pericoloso che ci sia oggi nella comunicazione digitale.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica in chiave business. Nasce da qui il web e social media influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Il presente volume dedicato al web e social media Influencer Marketing vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

***Questo libro fa parte della collana Web Book***


DETTAGLI

  • 232 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Seconda edizione: novembre 2019
  • ISBN 9788857910581

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 
DESIGN BY ALGORITMA