• -5%
social-media-Influencer-Marketing

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Autore: Pogliani Matteo
25,00 €   23,75 €

Libro cartaceo

23,75 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857910581
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2019
Edizione
Seconda edizione: novembre 2019
Pagine
232
Formato
16,7x22
1058
Nuovo prodotto
 

L'influencer marketing è il mezzo più dirompente, efficace, ma anche pericoloso che ci sia oggi nella comunicazione digitale.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica in chiave business. Nasce da qui il web e social media influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Il presente volume dedicato al web e social media Influencer Marketing vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

***Questo libro fa parte della collana Web Book***

Pogliani Matteo

Consulente di Comunicazione digitale, Blogger, cestista & runner. Lavora in Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del digital.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist