Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda

[eBook] Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda

Con principi, regole, modelli e numerosi casi pratici reali

16,80 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908755
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2018
Edizione
Prima Edizione, marzo 2018
Pagine
256
Formato
16,7x22
0875
Nuovo prodotto
 

Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand.

Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. 

Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un’azienda.

I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo.

È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.

Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l’idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto.

Il libro Gestione del brand e della reputazione (qui in versione eBook - formato ePub) ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business. 

Cavaliere Giovanni

Giovanni Cavaliere è un digital marketing strategist ed assistente didattico dei corsi in Brand e product management e Marketing presso l’università LUISS Guido Carli di Roma. Ha lavorato per grandi aziende internazionali e seguito il lancio di prodotti e progetti in startup, occupandosi di marketing di prodotto, brand management, multichannel marketing e digital marketing. Attualmente è Responsabile e Coordinatore dell’Area Digital per Arti Grafiche Boccia e svolge anche attività di consulenza digital e web marketing con la sua digital agency “Garage Digitale”.

Scopri di più
Product added to wishlist