product

Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie

Dagli Spazi Commerciali ai Family Day

Autore: Emanuele Davenia

20,40 €

-15% 24,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 20,40 €

Prezzo di copertina: 24,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2018

DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, ottobre 2018
  • ISBN 9788857908489

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Questo libro rivela l'innovativo metodo per organizzare eventi aziendali di successo con bambini e famiglie
(e contiene la prima indagine su family day aziendali in Italia)

Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie.

Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili.

L’effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all’acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all’azienda, nel caso di eventi come family day.

Ciò è possibile grazie all’integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie.

Con il suo approccio trasversale, l’autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio.

A dimostrazione di ciò, all'interno del libro Brand Experience for Kids riporta esperienze di responsabili aziendali e professionisti.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento