Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a
questo indirizzo.
Misure per contrastare la pandemia COVID-19 Obblighi e...
Teoria dei fenomeni di combustione e pratiche per la...
Principi ed esempi per la foto-interpretazione in...
Guida teorico-pratica per geometri, architetti e ingegneri
Per chi lo è già e vuole migliorare e per chi vuole...
Scala i motori di ricerca con le migliori tecniche SEO
Manuale avanzato
Guida strategica e operativa ASCOLTA IL PODCAST SE...
La più grande piattaforma video del mondo raccontata da...
Il fascino di 92 luoghi preziosi incastonati tra tutte le...
Atmosfere cultura arte natura di 58 luoghi di...
L’altrove in cui ci rifugiamo è spesso un bluff per...
Guardami, ammirami, comprendimi, amami, rispettami,...
Storia fiabesca della nascita del cannolo siciliano
Storia, aneddoti e sapori del cibo di strada più buono...
I racconti di Licia e le ricette di Elvira
Organizzazione sintetica delle conoscenze per un idoneo...
Nuove normative tecniche, Eurocodici e classi di rischio...
Ti spiego quello che ho fatto per acquisire credibilità e...
Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e...
Manuale avanzato
Il fascino di 92 luoghi preziosi incastonati tra tutte le...
Gli anni a Porto Empedocle - Con prefazione di Melo Freni
Dagli Spazi Commerciali ai Family Day
Autore: Emanuele Davenia
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie.
Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili.
L’effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all’acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all’azienda, nel caso di eventi come family day.
Ciò è possibile grazie all’integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie.
Con il suo approccio trasversale, l’autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio.
A dimostrazione di ciò, all'interno del libro Brand Experience for Kids riporta esperienze di responsabili aziendali e professionisti.
***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***
Dall'editoria tecnica al digital marketing, tutte le novità in libreria, le ultime uscite, gli eventi di presentazione e formazione: non perderti nulla del mondo DF Editore!