product

Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda

Con principi, regole, modelli e numerosi casi pratici reali

Autore: Giovanni Cavaliere

20,40 €

-15% 24,00 €
Nuovo
Disponibile anche in ebook (formato ePub)

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 20,40 €

Prezzo di copertina: 24,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2018

DETTAGLI

  • 256 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, marzo 2018
  • ISBN 9788857908045

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand.

Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. 

Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un’azienda.

I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo.

È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.

Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l’idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto.

Il libro Gestione del brand e della reputazione ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business. 


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento