Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a questo indirizzo.
Misure per contrastare la pandemia COVID-19 Obblighi e...
Teoria dei fenomeni di combustione e pratiche per la...
Principi ed esempi per la foto-interpretazione in...
Guida teorico-pratica per geometri, architetti e ingegneri
Per chi lo è già e vuole migliorare e per chi vuole...
Scala i motori di ricerca con le migliori tecniche SEO
Manuale avanzato
Guida strategica e operativa ASCOLTA IL PODCAST SE...
La più grande piattaforma video del mondo raccontata da...
Il fascino di 92 luoghi preziosi incastonati tra tutte le...
Atmosfere cultura arte natura di 58 luoghi di...
L’altrove in cui ci rifugiamo è spesso un bluff per...
Guardami, ammirami, comprendimi, amami, rispettami,...
Storia fiabesca della nascita del cannolo siciliano
Storia, aneddoti e sapori del cibo di strada più buono...
I racconti di Licia e le ricette di Elvira
Organizzazione sintetica delle conoscenze per un idoneo...
Nuove normative tecniche, Eurocodici e classi di rischio...
DisponibileTi spiego quello che ho fatto per acquisire credibilità e...
DisponibilePrassi, strategie e strumenti per gestire influenza e...
DisponibileManuale avanzato
DisponibileIl fascino di 92 luoghi preziosi incastonati tra tutte le...
Gli anni a Porto Empedocle - Con prefazione di Melo Freni
Disponibile"Sesso, amore e liberazione", una road map o, più semplicemente, un manuale che può portarvi alla liberazione di quello che è il vero spirito femminile costretto, per secoli, a una schiavitù mentale e materiale da parte del mondo maschile.
Il percorso "di liberazione" proposto dall'autrice parte con cenni sulla percezione della figura femminile nel corso della storia dell’umanità, per arrivare a consigli pratici su come cambiare una mentalità che vuole la donna da sempre subordinata al sesso maschile in virtù di ragioni fittizie e infondate, (sia dal punto vista scientifico sia da quello etico).
Troverete anche testimonianze di donne, uomini, coppie che descrivono emozioni, fatti e modi di pensare che hanno segnato la loro esistenza e come abbiano trovato una spinta verso una strada di liberazione e soddisfazione personale o verso un cammino di sofferenza e schiavitù mentale da cui risulta difficile – ma non impossibile – uscire. Anche la sofferenza, infatti, ha un ruolo fondamentale nell’evoluzione del nostro io. L’importante è capire come non farsi sopraffare da essa, ma saperla invece superare con determinazione.
Solo così ogni esperienza potrà essere vissuta con la consapevolezza che siamo noi i padroni di noi stessi, e ci permetterà di crescere interiormente in modo positivo e di sentirci ogni giorno un po’ più liberi. In definitiva, "Sesso, amore e liberazione" non è se non un invito a vivere la vita con entusiasmo in tutti i suoi aspetti, ma proprio tutti.
***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA BINARIO***
Dall'editoria tecnica al digital marketing, tutte le novità in libreria, le ultime uscite, gli eventi di presentazione e formazione: non perderti nulla del mondo DF Editore!