Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a questo indirizzo.
Mario Di Liberto è nato e vive a Palermo. Laureato in chimica, ha insegnato presso istituti tecnici e professionali della città. Studioso di storia, si dedica alla ricerca d’archivio e segue le attività delle principali associazioni culturali della città. è un appassionato cultore della toponomastica cittadina e fa parte della Commissione toponomastica del Comune di Palermo. è socio dell’unuci e della Società Siciliana per la Storia Patria. Ha pubblicato il Nuovissimo stradario storico della città di Palermo (1993, 1995) e, con Adriana Chirco: Via Libertà ieri e oggi (1998, 2005), Via Notarbartolo ieri e oggi (2000) e Via Ruggero Settimo ieri e oggi (2002), Via Roma ieri e oggi (2008),