Menu
product

Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti

Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Autore: Laura Pirotta

Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


22,80 €

Prezzo di copertina: 24,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Scopri subito il libro che ti spiega come utilizzare il Neuromarketing per il tuo business (anche se sei un libero professionista o un commerciante e hai un'impresa tradizionale)

Chiedi alle persone e ti mentiranno.

Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.

Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato.


Il cervello, invece, non mente!


Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.

Leggendo il libro Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


DETTAGLI

  • 200 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, gennaio 2019
  • Ristampa: Prima, giugno 2019
  • ISBN 9788857908823
 
DESIGN BY ALGORITMA