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Gli anni a Porto Empedocle - Con prefazione di Melo Freni
Un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista
Autore: Patrizia Menchiari
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Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.
E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare!
Come?
Con sei strategie relazionali il cui acronimo è C.A.R.D.I.O - Coinvolgi, Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.
Ascolta: Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.
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Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale.
CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.
Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!
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