product

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti

III EDIZIONE AGGIORNATA - Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di Business

Autore: Veronica Gentili

24,65 €

-15% 29,00 €
Sconti!

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 24,65 €

Prezzo di copertina: 29,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2015

DETTAGLI

  • 336 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Terza Edizione, novembre 2018
  • ISBN 9788857908939

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dietro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che "non li considera nessuno" e quindi "Facebook non serve a niente".

Con il libro Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti, Veronica Gentili, tra le maggiori esperte italiane di Facebook, ti racconta come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare la tua Pagina e i tuoi post e come creare un Facebook Marketing Plan di successo che ti aiuti a raggiungere risultati concreti.

Se sei un professionista della comunicazione, un marketing manager, un digital o social media marketer e se vuoi fare del marketing su Facebook la tua professione, questo è il libro giusto per te.

Le novità della TERZA EDIZIONE

A seguito dei numerosi aggiornamenti di Facebook, Veronica Gentili ha aggiornato questo libro incentrandosi sulle novità e sui cambiamenti che il Social Network più usato al mondo ha introdotto nell'ultimo anno. In particolare la TERZA EDIZIONE (completamente riveduta e aggiornata) non solo porta con sè le novità e i cambiamenti che Facebook ha introdotto nel 2018 ma anche aggiornamenti indispensabili tra cui:

  • com'è Facebook oggi e cosa devi sapere: mobile, video, storie e molto altro
  • novità e strategie per le Facebook ADS
  • nuovi obiettivi per ottimizzare le campagne pubblicitarie su Facebook (e come sfruttarli per aumentare vertiginosamente le vendite)
  • nuovi strumenti a disposizione per pagine e account pubblicitari
  • pubblici di Facebook, Facebook Pixel e test
  • Facebook Insights - analizzare le performance della tua Pagina e trarne il meglio
  • il Business Manager oggi, come, quando e perché devi assolutamente utilizzarlo
  • altri suggerimenti strategici e tattici.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento