product

Interceptor Marketing

Afferra l'attimo, fai tremare i vecchi metodi e incendia le passioni dei tuoi utenti

Autore: Benedetto Motisi

18,70 €

-15% 22,00 €
Disponibile anche in ebook (formato ePub)

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 18,70 €

Prezzo di copertina: 22,00 €

Sconto: -15%

DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione ottobre 2014
  • ISBN 9788857903699

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Benedetto Motisi (noto come SEOJedi) è consulente SEO e copywriter freelance. La sua Forza è quella che lui chiama Interceptor Marketing: farsi trovare quando è il cliente a essere nello stato mentale della ricerca. Benedetto da anni tiene corsi a decine di professionisti e in questo libro ha voluto raccogliere la sua esperienza di lavoro quotidiana a contatto con le imprese che si affacciano al Web, spesso con i vecchi metodi. L’online ha di fatto modificato profondamente l’uomo evolvendolo a Homo Digitalis che si approccia alla ricerca di informazioni e alla modalità di scelta e acquisto in modo molto più veloce e addirittura impulsivo.

Leggi tutto...

Tutti noi siamo l’Homo Digitalis e il bello è che non ce ne rendiamo quasi conto.

Le tre domande per fare Interceptor Marketing

  1. Quale bisogno posso soddisfare con la mia soluzione?
  2. Come posso esaudire una richiesta in modo differente dei miei competitor?
  3. La mia risposta può essere ritenuta la più utile per la specifica esigenza?

Nel Web regna il concetto di utilità: bisogna essere utili a qualcuno per emergere. Le nicchie di mercato sono tante e i competitor aggueriti, l’Interceptor Marketing ti aiuta a trovare la tua strada e i tuoi compagni di viaggio.

A chi si rivolge

Benedetto si rivolge all’imprenditore che vuole approcciarsi alle opportunità della Rete ma ha bisogno di porsi le giuste domande e all’addetto ai lavori che vuole indirizzare le proprie competenze in un canale ben definito, arricchendole. Benedetto ha scritto mantenendo il suo stile leggero e ironico, ricco di riferimenti pop e anche un po' nerd.

Cos’è l’Interceptor Marketing in due righe?

Si tratta di collegare un’esigenza (domanda) a una soluzione (offerta) tramite gli strumenti del Web Marketing.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


Voti e valutazione clienti

(3/5)
2 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento