product
L'identità di marca: Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale Sfoglia online

L'identità di marca: Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale

Metti in risalto la tua autenticità per affermarti

Autore: Samuel Gentile

18,70 €

-15% 22,00 €
Nuovo

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 18,70 €

Prezzo di copertina: 22,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2019

DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima edizione: settembre 2019
  • ISBN 9788857909431

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

C’è un viaggio importante che ogni azienda e ogni organizzazione è tenuta prima o poi a fare: quello alla scoperta dei propri valori e della propria identità. 

Ma serve un metodo per guardarsi dentro, raccogliere i pezzi che compongono le più diverse organizzazioni e metterli assieme per dar forma a un progetto coerente. Non è un lavoro che si può improvvisare.

Per raccontare da dove nasce il metodo e come affrontare il percorso, Samuel Gentile si rivolge a imprenditori, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione d’impresa che vogliono portare alla luce il valore delle aziende e delle organizzazioni in cui operano.

Che cos’è la marca? Che cos’è il brand? La distinzione di questi concetti, spesso confusi, apre una nuova visione sul marketing, che riporta al centro l’azienda come territorio vivo, di persone, storie, momenti di difficoltà, scelte importanti. L’azienda, da spazio astratto e distante a cui rimanda il brand, ridiventa luogo, vivendo il quale è possibile farne risplendere i valori autentici su cui può fondarsi una forte identità di marca.

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento