product

Big Data: Cosa Sono, Come Analizzarli e Utilizzarli Per Fare Marketing

Modelli di business e tecniche per una strategia vincente

Autore: Elisa Iandiorio

16,50 €

-25% 22,00 €
Nuovo

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 16,50 €

Prezzo di copertina: 22,00 €

Sconto: -25%

Anno di pubblicazione: 2019

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, giugno 2019
  • ISBN 9788857909257

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

«I big data sono come il sesso per gli adolescenti: tutti ne parlano, nessuno sa veramente come si fa, ma tutti pensano che gli altri lo fanno e allora dicono di farlo».

Così scriveva Dan Ariely in un suo tweet del 2013.

Oggi questa affermazione è ancora valida: il mondo dei big data interessa moltissimi aspetti della vita di un’azienda, ma non è ancora chiaro come approcciarsi a esso.

Con il libro Big Data l'autrice, esperta italia sull'argomento, invita il lettore a entrare nella post-adolescenza, acquisendo le conoscenze di base sui big data:

  • cosa sono;
  • come vengono utilizzati per aumentare le performance aziendali;
  • come è possibile sviluppare una strategia attraverso l’analisi dei comportamenti d’acquisto del consumatore;
  • quali cambiamenti il nuovo GDPR ha introdotto nel trattamento dei dati.

L’obiettivo è aiutare il lettore a capire, anche attraverso esempi concreti di aziende con cui ha affrontato il cammino dei big data, quali sono le fonti di dati più idonee per il tuo business e come utilizzarle per definire le tue buyer personas.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento