product

Food & Wine - Marketing 4.0

Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

Autori: Mariagrazia Villa - Maria Pia Favaretto

23,80 €

-15% 28,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 23,80 €

Prezzo di copertina: 28,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2019

DETTAGLI

  • 264 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, marzo 2019
  • ISBN 9788857908564

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Come imparare a comunicare cibo e vino, utilizzando i nuovi strumenti digitali?

È l’obiettivo del libro Food & Wine – Marketing 4.0

Il volume insegna come mettere a tavola il futuro e illustra in modo pratico come impostare qualsiasi comunicazione di un'impresa agroalimentare nel web.

Dalla Prefazione di Mariano Diotto

La Digital transformation ha cambiato radicalmente il mondo del lavoro, permettendo l’introduzione di nuove figure professionali nell’ambito della comunicazione, del marketing e dell’advertising.

Nel giro di qualche anno le professionalità ibride, così vengono definite queste nuove figure di cui necessitano le aziende, saranno fra le più ricercate. Queste nuove professioni affiancano alle competenze tradizionali, nel campo creativo e strategico, una sempre maggiore conoscenza e qualificazione in ambito digitale.

Il settore del Food & Wine è ancora più partecipe di queste tendenze, benché sia entrato più tardi in questo flusso di innovazione, a causa sia delle legislazioni che vietavano alcune pratiche di consumo – e che invece il web, ora, potrebbe favorire –, sia delle dimensioni delle aziende stesse che, soprattutto nel mondo del vino, sono piccole o tutt’al più medie. Vi è, quindi, un mercato che ricerca dei professionisti dalle capacità ibride.

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento