product

Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti

Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Autore: Laura Pirotta

20,40 €

-15% 24,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 20,40 €

Prezzo di copertina: 24,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2018

DETTAGLI

  • 200 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, gennaio 2019
  • ISBN 9788857908823

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Scopri subito il libro che ti spiega come utilizzare il Neuromarketing per il tuo business (anche se sei un libero professionista o un commerciante e hai un'impresa tradizionale)

Chiedi alle persone e ti mentiranno.

Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.

Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato.


Il cervello, invece, non mente!


Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.

Leggendo il libro Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento