product

Ebook CardioMarketing - Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista

Autore: Patrizia Menchiari

19,90 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 19,90 €

Anno di pubblicazione: 2018

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 304 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, settembre 2018
  • Ristampa: Prima, febbraio 2019
  • ISBN 9788857909134

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

C.A.R.D.I.O - Il metodo per fidelizzare i clienti

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare!

Come?

Con sei strategie relazionali il cui acronimo è C.A.R.D.I.O - Coinvolgi, Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.

Ascolta: Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.

Racconta: Per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico.

Delizia: Vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente!

Impara: L’innovazione richiede formazione continua.

Orienta: Ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte.

Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale.

CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.

Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

***QUESTO LIBRO (qui in Versione eBook - formato ePUB) FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento