Web Marketing per le professioni dell'edilizia

[eBook] Web Marketing per le professioni dell'edilizia

Intercetta e acquisisci nuovi committenti online

14,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857906041
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Edizione
Prima Edizione febbraio 2017
Pagine
184
Formato
16,7x22
0604
Nuovo prodotto
 

Il libro che ogni professionista dell'edilizia dovrebbe leggere, qui in versione eBook (formato ePub): partendo da zero, indica le migliori tattiche e strategie di marketing online per crearsi nuove opportunità lavorative, farsi trovare dai clienti su Internet, ampliare la rete dei propri contatti e aumentare il proprio business.

Si rivolge al pubblico intero dei settori coinvolti, dall'ingegnere progettista, agli architetti, geometri, imprese edili, consulenti tecnici, etc.

Perché mai un architetto e un ingegnere che conoscono il web marketing dovrebbero spiegare ai propri concorrenti il sistema che usano per trovare clienti?

La risposta è semplice. Le libere professioni tecniche nel giro degli ultimi anni si sono trovate davanti al più grande periodo di cambiamento mai avvenuto. Il risultato? Abbassamento delle tariffe. Svilimento della professione tecnica. Colleghi dotati di grande talento che si trovano in estrema difficoltà.

Nonostante tutto questo il mercato dell’edilizia presenta ancora molte opportunità, e conoscere il web marketing ti aiuterà a trovarle. Internet infatti rappresenta una sfida e una grande occasione per coloro che sanno cogliere i vantaggi che offre. Non si tratta “semplicemente” di aprire un sito o di comunicare sui social network. Occorre soprattutto differenziare la tua offerta sul mercato e comunicare con la committenza in forma credibile e autorevole.

L'eBook ti spiega la strategia specifica per professionisti e studi tecnici che ti consentirà di acquisire clienti grazie a internet in maniera misurabile e senza fare errori.

Questo libro fa parte della collana Web Book dedicata all'uso professionale del Web. È disponibile anche in formato cartaceo.

Carlo Pagliai

Carlo Pagliai. Ingegnere e urbanista. Libero professionista nel campo della consulenza tecnica del settore edile. Mosso dalla passione per le nuove tecnologie informatiche e di comunicazione, che ha da sempre caratterizzato la sua attività, è diventato formatore e blogger del sito www.studiotecnicopagliai.it

Scopri di più
Tontini Gabriele

Gabriele Tontini. Architetto iscritto all’albo di Roma, si occupa di web dal 2008. è il fondatore di ArchitettiFreelance.it, il principale blog di marketing per architetti in Italia, che oggi rappresenta il punto di riferimento per chiunque desideri avvicinarsi al marketing professionale sul web.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist