product

Webcreativity: Creatività e Visual Marketing post-web

Autore: Paolo Schianchi

15,30 €

-15% 18,00 €
Disponibile anche in ebook (formato ePub)

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 15,30 €

Prezzo di copertina: 18,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2016

DETTAGLI

  • 192 pagine
  • Formato: 13x20
  • Prima Edizione gennaio 2016
  • ISBN 9788857905464

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Webcreativity spicca tra i libri sulla creatività e visual marketing per via del suo taglio unico e originalissimo. Pensato per i web designer e professionisti del web, aiuta a sviluppare la creatività e a sfruttarla a tuo vantaggio nell'ambiente Internet, in particolare nella progettazione di siti web, offrendo una serie di spunti utili a riflettere sulla cultura dell'immagine e sui suoi sviluppi più attuali.

Leggi tutto...

Sfoglia il libro sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui trovi gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l’interaction design, dopo l’avvento della rete. Ti invitiamo a leggere questo libro per apprendere come le teorie si incrociano, incontrano e scontrano, diventando metodi per interagire e scoprire non solo quanto siano cambiati con il medium web creatività e visual marketing, ma anche quanto tu possa cavalcare quest’onda per sviluppare a tuo vantaggio le loro potenzialità. Una lettura che l'autore Paolo Schianchi ha pensato a più livelli: dal mero e piacevole intrattenimento a una serie di spunti per riflettere, dall’indagine sulla cultura dell’immagine ai suoi sviluppi contemporanei. Una rete di sovrapposizioni e interazioni del pensiero che spera siano in grado di provocarti un atto creativo, un cambiamento nel modo di approcciare la progettualità contemporanea.

Questo libro fa parte della collana Saggitudine.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento