Snapchat-libro-alessio-beltrami-luca-mazzucchelli

[eBook] Snapchat: Come utilizzare l'app social del momento

Con i consigli degli influencer italiani più seguiti

12,99 €

eBook (epub)

12,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857906355
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Edizione
Prima Edizione gennaio 2017
Pagine
156
Formato
16,7x22
0635
Nuovo prodotto
 

Snapchat non è solo l'app per giovanissimi: con questo eBook Alessio Beltrami e Luca Mazzucchelli ti svelano che può essere una concreta risorsa per giovani talenti, professionisti e aziende e ti indicano le regole da seguire e i segreti per ottenere seguito, interazione e popolarità in qualsiasi settore, grazie anche ai consigli degli influencer più famosi.

“Ehi! Sto leggendo la guida ufficiale di Snapchat ma non c’è scritto come si diventa famosi!”

Eh, no. Le regole che portano gli utenti ad avere successo su Snapchat – seguito, interazione e popolarità – non si trovano nelle istruzioni d’uso dell’applicazione.

Ecco perché un testo dedicato a Snapchat, per essere davvero “utile”, deve andare oltre le semplici informazioni pratiche, scavando ed esplorando nella vita reale del social dove ogni giorno centinaia di migliaia di persone solo in Italia pubblicano e seguono storie di altri utenti.

Ed è questo l’obiettivo del manuale: aiutarti a capire come ottenere risultati su Snapchat grazie ai consigli degli utenti che lo usano con maggiore successo. Si tratta di influencer reali, perché in grado di guadagnare ogni giorno l’attenzione e l’interesse di un folto seguito.

A loro è stato chiesto di mettere a nudo l’approccio, i “segreti”, e di raccontare la loro visione sull’utilizzo di questa piattaforma.

Leggendo potrai comprendere le potenzialità di Snapchat sia per uso personale (il tuo Personal Branding) che aziendale, e acquisire tutte le informazioni necessarie per evitare perdite di tempo e passi falsi.

Questo libro fa parte della collana Web Book. È disponibile anche in formato cartaceo.

Alessio Beltrami

Alessio Beltrami. Consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PMI e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog. È fondatore di BlogAziendali.com

Scopri di più
Mazzucchelli Luca

Direttore della rivista Psicologia Contemporanea, psicologo e psicoterapeuta. Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Da sempre interessato a studiare le nuove tecnologie e il loro utilizzo in ambito comunicativo.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist