Menu
product

Inbound Marketing - Le nuove regole dell'era digitale

Smetti di inseguire i clienti e fai in modo che loro cerchino te

Autore: Jacopo Matteuzzi

Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


28,50 €

Prezzo di copertina: 30,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Questo manuale parla di Web ma non è solamente “sul Web”. Il punto di vista dell’autore sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano.

Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo di acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco.

L'Inbound Marketing non interrompe ma teletrasporta il cliente dove vuoi

Leggi tutto...

Non dobbiamo “rottamare” le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo.

Il testo si rivolge all’imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete e dell'Inbound Marketing ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


DETTAGLI

  • 376 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima Edizione settembre 2014
  • ISBN 9788857903415
 
DESIGN BY ALGORITMA