• -5%
I Contatti Servono Se Sai Trasformarli In Clienti Ricorrenti

I Contatti Servono Se Sai Trasformarli In Clienti Ricorrenti

Scopri le vere esigenze dei potenziali clienti e aumenta le conversioni

19,00 €   18,05 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908069
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, aprile 2018
Pagine
128
Formato
16,7x22
0806
Nuovo prodotto
 

Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell’incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti “improvvisati” nel marketing.

L’obiettivo del libro "I Contatti Servono Se Sai Trasformarli In Clienti Ricorrenti" è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l’efficacia per i profitti dell’azienda.

Il marketing offline resta vitale: l’importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound.

Leggere questo libro il è indispensabile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un’azienda.

Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa.

Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.

Paglicci Emanuel

Emanuel Paglicci è esperto di inbound marketing e aiuta le aziende a incrementare il loro business, avviandole al successo nel passaggio al digitale. Coordina e dirige le attività del team di Pepyta.com, brand di Ander Group SA a Lugano. Studia da anni le PMI e i loro modelli di business, implementando strategie di marketing online ed efficaci attività offline.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist