Menu
product

Sarti Antonio e il malato immaginario

Finalmente la riedizione del romanzo-chiave di Loriano Macchiavelli. Corredano il volume le illustrazioni che Magnus realizzò appositamente per la prima pubblicazione

Autore: Loriano Macchiavelli

Libro
Cartaceo

13,78 €

Prezzo di copertina: 14,50 €

Sconto: -5%

Disponibile

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Finalmente la riedizione di uno dei libri chiave di Loriano Macchiavelli. Corredano il volume le illustrazioni che Magnus realizzò appositamente per la prima pubblicazione.

Bologna. C’è qualcosa che non torna nei conti della Saub: ammanchi, soldi che finiscono nelle tasche sbagliate. Uno scandalo che qualcuno vorrebbe soffocare. E c’è un ragazzo assassinato, Luca Pomelli Parmeggiani, il figlio di un barone della medicina. Sarti Antonio annaspa in un’indagine difficile, dagli esiti tutt’altro che chiari. Con lui, i partner di sempre: Felice Cantoni e l’infaticabile auto 28. Ma a indagare questa volta c’è anche un altro poliziotto, uno che ci vede benissimo, anche perché sa esattamente dove cercare: è Poli Ugo, l’archivista zoppo della Questura. L’indagine è un continuo capovolgimento di fronte e Bologna si svela più lercia che mai, fino alla conclusione che inchioda i colpevoli alle loro responsabilità. Anche se nessuno s’illude che sia per sempre. Il caso infatti si apre a mille soluzioni possibili.

È questo uno dei libri di Loriano Macchiavelli che vede insieme i suoi due personaggi più famosi: Sarti Antonio e Poli Ugo, due questurini animati dallo stesso spirito di giustizia, combattivi e risoluti come pochi.


DETTAGLI

  • 320 pagine
  • Formato: 15x21,5
  • Prima Edizione ottobre 2006
  • Ristampa: Seconda, gennaio 2007
  • ISBN 9788877586995
 
DESIGN BY ALGORITMA