Corso Professionista della Guest Experience

Prezzo 54,90 €
Tasse incluse
Disponibilità immediata
Biglietti istantanei Pagamenti sicuri + 150.000 clienti soddisfatti

Prenota il tuo posto per il Corso Professionista Guest Experience che ha l'obiettivo di presentare le principali tecniche per creare un rapporto ottimale con gli ospiti e i clienti, al fine di comprendere come potersi muovere con sicurezza ed efficacia nelle varie situazioni che si possono incontrare.
Partecipando capirai inoltre come creare percorsi autentici e personalizzati per ogni tipologia di ospite e di cliente superando anche obiezioni, conflitti e lamentele.
Il Corso Professionista della Guest Experience si svolgerà l’8 giugno dalle 15 alle 18, in un’unica sessione formativa e mira a fornire ai partecipanti nuovi spunti e punti di vista per evitare errori frequenti e mantenere sempre l’efficacia operativa, anche recuperando in seguito a situazioni poco piacevoli.

IL PROGRAMMA

Dettaglio degli argomenti trattati:

  • Introduzione alla guest e customer experience: dati attuali
  • Il metodo da seguire per avere il massimo risultato
  • Esempi concreti di complessità: cosa non fare e perché
  • Il concetto di recovery: come riprendersi da un errore
  • 10 consigli per creare un’esperienza memorabile
  • 10 errori da non commettere.

IL VANTAGGIO IN PIÙ : IL BUONO ACQUISTI

È un "premio speciale", un buono acquisti di importo uguale a quello del corso acquistato [iva esclusa], che viene consegnato a ciascun partecipante al momento stesso dell’iscrizione.

Il buono:

  • è utilizzabile DA SUBITO per acquistare libri o eBook a scelta su questo sito
  • va speso per intero in un unico acquisto
  • è valido fino al giorno successivo alla chiusura del corso.

I DOCENTI

Nicola Bolzan, formatore esperto di comunicazione, consulente aziendale, docente CUOA Business School e co-fondatore di Hospite – The Italian Hospitality Academy. Dopo la laurea in psicologia ha scelto di dedicarsi alla formazione di aziende e professionisti sulle competenze trasversali, nel dettaglio intelligenza linguistica, intelligenza emotiva e public speaking.
Alberto Tita, consulente, formatore per il mondo dell’ospitalità e vicepresidente nazionale A.D.A. (Associazione Direttori d’Albergo). Il suo percorso decennale negli hotel 4 e 5 stelle gli ha permesso di scoprire i valori e l’amore per la professione. Lavorando sia in Italia che all’estero, ha ricoperto diversi ruoli, partendo dal servizio in sala arrivando ad essere poi direttore d’albergo.

IL FOCUS: PERCHÉ QUESTO CORSO È UTILE

Il Corso Professionista della Guest Experience è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire maggiore consapevolezza nel rapporto con gli ospiti e con i clienti.
Al fine di massimizzare l’efficacia formativa, le 3 ore prevedono diversi esempi e casi reali per toccare subito con mano l’efficacia degli strumenti appresi.
Il corso  permette di raggiungere diversi obiettivi, tra i quali: comprendere i passi per costruire esperienze uniche, riconoscere i momenti di difficoltà e come affrontarli, identificare le procedure migliori da seguire, affrontare con sicurezza i momenti di tensione, padroneggiare le basi del problem solving e organizzare e strutturare un intervento di recupero.

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