• -15%
Abbiamo fatto rete!

Abbiamo fatto rete!

Come creare modelli di business sostenibili attraverso reti professionali di successo

Autore: Modesti Giorgio
18,90 €   16,07 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908410
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, marzo 2019
Pagine
144
Formato
13x20
0841
Nuovo prodotto
 

Perché i business tradizionali oggi stanno incontrando difficoltà sempre crescenti?

La delocalizzazione, l’uso della rete internet, la commistione di ambienti reali e virtuali possono essere visti come delle insidie ma anche come delle grandi opportunità.

Avete mai pensato che su internet i concetti di spazio e di tempo vengono ridefiniti, creando dei vantaggi come nella creazione di un negozio online?

E che la comunicazione, l’informazione e il marketing non sono più lineari, ma attraverso la rete diventano dei percorsi multidimensionali?

In Abbiamo fatto rete! l’autore dialoga con alcuni professionisti del settore, dimostrando come sia possibile impostare modelli di business sostenibili attraverso reti professionali di successo.

Nella nostra società liquida, così come teorizzato dal filosofo contemporaneo Zygmund Bauman, vogliamo gettare le fondamenta per un business solido e lo facciamo ricorrendo alla stabilità delle reti di impresa.

*** Questo libro fa parte della collana Liquid Business ***

Modesti Giorgio

Giorgio Modesti è nato a Roma nel 1976. Laureato in Fisica, si occupa da oltre 15 anni di Microscopia Confocale e Single Molecule Detection, lavorando nell’Application team europeo della Leica Microsystems. Viaggia spesso per lavoro in Italia e in altri Paesi dell’area EMEA, e cura il rapporto con clienti e fornitori per progetti strategici.

Scopri di più
Product added to wishlist